Dalla TV digitale alla mobile TV - Business, contenuti, tecnologie
Merkmale
Business, contenuti, tecnologie
Autor: Armando Fumagalli, Stefano Persicani
Herausgeber: Franco Angeli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2006
Halskette: Kommunikation 241
Il tema affrontato in queste pagine, grazie al contributo dei maggiori esperti italiani del settore audiovisivo, direttamente impegnati nelle aziende (Rai, Mediaset, La 7, Sky, Telecom, Vodafone, Ericsson, Fastweb) e nelle Istituzioni (CNIPA, Fondazione Ugo Bordoni) che lavorano con questi nuovi formati, riguarda il rapporto fra tecnologia, contenuti e modelli di business. L'analisi di questi tre aspetti si riverbera anche sul versante dello spettatore, per capire come le diverse tecnologie potranno cambiare il nostro modo di essere fruitori di quella che un tempo chiamavamo "televisione".
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Cover mit gelbfärbung, flecken und leichte anzeichen von verschleiß an den rändern und in den ecken. Schnitte und seiten leicht vergilbten.
ISBN -Code: 8846477340
EAN: 9788846477347
Seiten: 188
Format: Paperback
Größe (cm):
Höhe: 23
Beschreibung
In zusammenarbeit mit der Consel-Consorzio ELIS für die höhere berufsbildung
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.