Decisioni di marketing e problem solving - Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Merkmale
Tecniche decisionali per gestire il cambiamento e risolvere i problemi di mercato
Autor: Antonio Foglio
Herausgeber: Franco Angeli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2015
Halskette: Moderne unternehmen, 532
Il libro è una guida utile per assicurare al decision maker una metodologia sistematica e un valido comportamento nel processo decisionale. Il volume illustra come, attraverso un processo decisionale mirato, si possano risolvere i non pochi problemi che il marketing deve affrontare di fronte ai continui cambiamenti che mercato, domanda, tecnologia e concorrenza impongono. Con questo libro si tenta di dare una risposta specifica a queste questioni analizzando scenario ed elementi del processo decisionale di marketing, problemi e conseguenti decisioni, proponendo in maniera pragmatica e sistemica un modello decisionale in tre fasi - pre-decisione, decisione, post-decisione - applicato alle possibili scelte decisionali.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Einband und schnitte mit gelbfärbung und staub. Seiten leicht vergilbt.
ISBN -Code: 8846451481
EAN: 9788846451484
Seiten: 372
Format: Paperback
Größe (cm):
Höhe: 23
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.