I luoghi del quotidiano - Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Merkmale
Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Autor: Chiara Giaccardi
Herausgeber: Franco Angeli
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2003
Halskette: Unternehmens -, kommunikations -, markt 639.20
Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Einband mit flecken. Leichte vergilbung von schnitt und seiten. Unterstreichungen in textmarker-grün auf seite 53 und 73 und einigen unterstreichungen in bleistift bewölkt.
ISBN -Code: 8820490617
EAN: 9788820490614
Seiten: 267
Format: Paperback
Größe (cm):
Höhe: 22
Beschreibung
Vorwort von Francesco Casetti
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.