Il management delle multinazionali

Guida alla gestione del business globale

Autor: Rino Giovanni Marchetto

Code: POLECO1001792

17,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
12,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren
Il management delle multinazionali

Guida alla gestione del business globale

Autor:

Code: POLECO1001792

17,00
MIT KOSTENLOSEM VERSAND
12,00 € *
WENN SIE IM GESCHÄFT ABHOLEN
Ermäßigter Preis bei Abholung des Produkts in unseren Geschäften in Mailand und Cambiago:
* Optionale Auswahl im Warenkorb
Warenkorb
SICHERE ZAHLUNGEN
pagamenti sicuri
Anfrage Informationen
Termin vereinbaren

Il management delle multinazionali - Guida alla gestione del business globale

Merkmale

Guida alla gestione del business globale

Autor: 

Herausgeber:  Guerini e associati

Druckort:  Mailand

Erscheinungsjahr: 

Halskette:  Bibliothek des Personals 26. Extras

Le Imprese Multinazionali, per l'entità delle dimensioni organizzative, per la vastità e l'interdipendenza delle implicazioni gestionali, sono gli attori economici più importanti dell'attuale economia globalizzata. L'elemento di fondo della gestione delle attività internazionali è la tensione tra locale e globale, tra capacità di reagire alle condizioni di ogni specifico mercato e capacità di far leva sulle economie di scala integrandole con strategie coerenti. L'internazionalizzazione e la delocalizzazione delle imprese italiane richiedono dunque una visione complessiva degli strumenti di management non limitata alla semplice esportazione delle tecniche domestiche, ma che converta la concorrenza di culture ed esperienze diverse in una risorsa inestimabile in termini di opportunità di innovazione, disponibilità di talenti e flessibilità. L'evoluzione storica, la logica delle dinamiche economiche e strategiche, le diverse opzioni organizzative e le ricadute multiculturali delle corporations globali sono le prospettive teoriche messe in relazione dall'autore con casi reali: imprese sempre più coinvolte in fusioni o acquisizioni e che s'interrogano sulla propria responsabilità sociale. Per la gestione efficace di questi giganti non vi è nulla di più pratico di una buona teoria.

Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem zustand. Einband und schnitte mit spuren von staub. Seiten leicht vergilbt. Hinweis geschenk mit kugelschreiber auf der ersten seite der garde.

ISBN -Code:  8862502656

EAN:  9788862502658

Seiten:  247

Format:  Paperback

Größe (cm):
Höhe:  23

Beschreibung

Erste ausgabe. Vorwort von Paul Borzatta.

Produktverfügbarkeit

Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.

Alternative vorschläge
Es könnte dich auch interessieren