Il marketing che cambia - Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Merkmale
Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Autor: Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Herausgeber: Il Sole 24 Ore
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2002
Halskette: Wirtschaftswelt 58
Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.
Produkt-Zustand:
Probe in gutem Zustand. Mit Staubspuren abdecken. Schnitte vergilbt und mit Staubspuren. Seiten an den Rändern vergilbt. Verstreute Unterstreichung und Randnotizen mit Bleistift.
ISBN -Code: 8883633326
EAN: 9788883633324
Seiten: 182
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 22
Beschreibung
Italienische Ausgabe herausgegeben von Walter Giorgio Scott.
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