Marketing di relazione - Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
Merkmale
Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
Autor: Marco Castellett
Herausgeber: Il Sole 24 Ore
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2003
Halskette: Marketing und Kommunikation
Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.
Produkt-Zustand:
Probe in gutem Zustand. Mit Staubspuren abdecken. Leichte Vergilbung von Schnitten und Seiten. Verstreute Unterstreichung und Randnotizen mit Bleistift.
ISBN -Code: 8883635981
EAN: 9788883635984
Seiten: xiii; 113
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 22
Beschreibung
Vorwort von Mario Morcellini
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