La comunicazione people-oriented - Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Merkmale
Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Autor: Alberto De Martini
Herausgeber: Guerini e associati
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2002
Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.
Produkt-Zustand:
Probe in gutem Zustand. Abdecken und mit Staubspuren schneiden. Mit Bleistift unterstrichen.
ISBN -Code: 8883353579
EAN: 9788883353574
Seiten: 122
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 21
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.