Il circolo virtuoso impresa-mercato - Come orientare l'azienda al marketing
Merkmale
Come orientare l'azienda al marketing
Autor: Eugenio Caruso
Herausgeber: Tecniche nuove
Druckort: Mailand
Erscheinungsjahr: 2004
Halskette: Kleines mittelständisches Unternehmen 3
Questo libro apre una porta a quelle piccole e medie imprese che desiderano avviare, o hanno avviato, un processo di orientamento al marketing. Il testo indica strategie effettivamente realizzabili nella realtà dell'impresa e descrive le logiche alla base delle scelte del consumatore o delle aziende clienti. Nell'affrontare questa importante funzione aziendale, l'autore abbandona il principio secondo il quale gli acquisti sarebbero sempre razionali, essendo effettuati in base a qualche bisogno concreto o a qualche norma oggettiva: spesso, anche nel business to business, comportamenti in apparenza irrazionali assumono una giustificazione soggettiva, che conduce all'acquisto.
Produkt-Zustand:
Probe in gutem Zustand. Abdecken und mit Staubspuren schneiden.
ISBN -Code: 8848115977
EAN: 9788848115971
Seiten: xix; 181
Format: Taschenbuch
Größe (cm):
Höhe: 21
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.