Estetica - A scuola di comunicazione
Merkmale
A scuola di comunicazione
Autor: Walter Ferrero
Herausgeber: ADEA edizioni
Druckort: Castelvetro Piacentino-PC
Erscheinungsjahr: 2018
Questo testo fa parte di una serie, in tre volumi, dedicata al complesso e variegato tema della comunicazione, sviluppato in ogni suo aspetto, che prende avvio innanzitutto dalla comprensione di ciò che siamo e di ciò a cui aspiriamo. L'intento dell'autore è quello di mostrare come il vero significato della nostra esistenza sia strettamente collegato alla comunicazione. Ferrero ha condensato in questo lavoro oltre trent'anni di studi e ricerche ed ha scelto di condividere quanto ha appreso e sperimentato, per metterlo a disposizione di tutti, affinché sia possibile cogliere la fondamentale importanza che riveste la comunicazione nella vita di ognuno di noi. Questo volume tratta in maniera approfondita le leggi e i princìpi filosofici che regolano e determinano ciò che definiamo "estetica" - in particolare quelli espressi nella raffinata tradizione giapponese - la cui conoscenza è indispensabile a chiunque voglia applicare ed utilizzare una vera comunicazione.
Produkt-Zustand:
Exemplar in gutem Zustand. Cover mit Vergilbung, Staubflecken und leichten Gebrauchsspuren an den Kanten und Ecken. Schnitte mit Spuren von Staub. Text in italienischer Sprache.
ISBN -Code: 8897144705
EAN: 9788897144700
Seiten: 139
Format: Taschenbuch
Beschreibung
Präsentieren Sie Bilder in s/w n.t. und f.t.
Produktverfügbarkeit
Sofortige Verfügbarkeit
Versandfertig innerhalb von 2 Werktagen ab Bestellung des Produktes.