La media reputation dell'impresa e la sua misurazione

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Autor: Roberto Paolo Nelli, Paola Bensi

Code :  LIPSEC0177348

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Dieser Preis gilt für Sendungen am Straßenrand für moderne Antiquitäten und Kunstprodukte, die in den folgenden Ländern hergestellt wurden (ausgenommen Inseln und benachteiligte Gebiete): Italien, Staat Vatikanstadt, San Marino
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La media reputation dell'impresa e la sua misurazione

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

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La media reputation dell'impresa e la sua misurazione - Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Merkmale

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Autor: 

Herausgeber:  Vita e Pensiero

Druckort:  Mailand

Erscheinungsjahr: 

Halskette:  Wirtschaft - Forschung

L'assunzione che i mass media possano influenzare le conoscenze e gli atteggiamenti degli stakeholder dell'impresa si colloca oggi alla base di numerosi studi di corporate reputation, poiché la copertura sui mass media viene ritenuta un ragionevole indicatore delle opinioni del pubblico nei confronti dell'impresa. Al fine di individuare i caratteri della reputazione dell'impresa, che emergono dalla copertura sui mass media (media reputation), a livello internazionale è stata notevolmente approfondita e affinata la metodologia della media coverage analysis. La monografia sintetizza i risultati di un ampio progetto di ricerca finalizzato, da un lato, a individuare le fondamenta teoriche della media reputation quale asset strategico dell'impresa e, dall'altro lato, a sistematizzare il processo di media coverage analysis e le sue principali misurazioni, con una particolare attenzione all'affidabilità e alla validazione dell'analisi.

Produkt-Zustand:
Vorbildlich wie neu. Leichte Staubspuren auf dem Cover. Text in italienischer Sprache.

ISBN -Code:  8834318153

EAN:  9788834318157

Seiten:  159

Format:  Taschenbuch

Größe (cm):
Höhe:  22

Produktverfügbarkeit

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