People are media. Il business digitale nell'era dei selfie
Features
Author: Aldo Agostinelli, Silvio Meazza
Publisher: Mondadori
Place of printing: Milan
Year of publication: 2017
Tra i bisogni primari dell'essere umano c'è l'esigenza di comunicare. Oltre a mangiare, dormire, riprodursi, fin dall'alba dei tempi l'uomo ha cercato un modo per trasmettere ai suoi simili i suoi pensieri, le sue sensazioni, le sue paure. L'avvento del digitale è stato disruptive anche in questo settore. Oggi chiunque può comunicare con chiunque, quando vuole, gratuitamente e in modo istantaneo. Sono trentanove milioni gli italiani su internet, e navigano sei ore al giorno da computer e due da cellulare. Un capitale umano enorme che va governato, ma anche un bacino potenzialmente illimitato a cui attingere per fare business, attraverso l'interpretazione dei big data e le tecniche più raffinate ed efficaci di storytelling. Perché viviamo in un'epoca in cui i nostri gusti, i nostri bisogni e le nostre esigenze sono conservati nella cache del nostro computer, l'unico luogo in cui non possiamo mentire mai.
Product Condition:
Specimen in good condition. Cover and cuts with traces of dust and slightly marked.
ISBN Code: 889181654X
EAN: 9788891816542
Pages: 222
Dimensions (cm):
Height: 21
Product availability
Immediate availability
Ready for delivery within 2 working days from ordering the product.