Il marketing che cambia - Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Features
Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Author: Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Publisher: Il Sole 24 Ore
Place of printing: Milan
Year of publication: 2002
Necklace: Economic World 58
Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.
Product Condition:
Specimen in good condition. Cover with traces of dust. Cuts yellowed and with traces of dust. Pages yellowed at the edges. Scattered underlining and marginal notes in pencil.
ISBN Code: 8883633326
EAN: 9788883633324
Pages: 182
Format: Paperback
Dimensions (cm):
Height: 22
Description
Italian edition edited by Walter Giorgio Scott.
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