Il marketing che cambia

Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Author: Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee

Code: LIPSEC0093987

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Il marketing che cambia - Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Features

Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento

Author: 

Publisher:  Il Sole 24 Ore

Place of printing:  Milan

Year of publication: 

Necklace:  Economic World 58

Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.

Product Condition:
Specimen in good condition. Cover with traces of dust. Cuts yellowed and with traces of dust. Pages yellowed at the edges. Scattered underlining and marginal notes in pencil.

ISBN Code:  8883633326

EAN:  9788883633324

Pages:  182

Format:  Paperback

Dimensions (cm):
Height:  22

Description

Italian edition edited by Walter Giorgio Scott.

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