Le nuove vie del marketing digitale
Features
Author: Marco Loguercio
Publisher: Hops Libri
Place of printing: Milan
Year of publication: 2002
Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.
Product Condition:
Specimen in good condition. Cover and cuts with traces of dust.
ISBN Code: 8883780442
EAN: 9788883780448
Pages: x; 387
Format: Paperback
Dimensions (cm):
Height: 21
Product availability
Immediate availability
Ready for delivery within 2 working days from ordering the product.