Web marketing per le piccole e medie imprese
Features
Author: Elena Antognazza, Pepe Moeder
Publisher: Hops Libri
Place of printing: Milan
Year of publication: 1999
Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.
Product Condition:
Specimen in good condition. Cover and cuts with traces of dust. Stamp on the first page of the guard.
ISBN Code: 8883780000
EAN: 9788883780004
Pages: 213
Format: Paperback
Dimensions (cm):
Height: 21
Product availability
Immediate availability
Ready for delivery within 2 working days from ordering the product.