People are media. Il business digitale nell'era dei selfie
Características
Autor: Aldo Agostinelli, Silvio Meazza
Editor: Mondadori
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2017
Tra i bisogni primari dell'essere umano c'è l'esigenza di comunicare. Oltre a mangiare, dormire, riprodursi, fin dall'alba dei tempi l'uomo ha cercato un modo per trasmettere ai suoi simili i suoi pensieri, le sue sensazioni, le sue paure. L'avvento del digitale è stato disruptive anche in questo settore. Oggi chiunque può comunicare con chiunque, quando vuole, gratuitamente e in modo istantaneo. Sono trentanove milioni gli italiani su internet, e navigano sei ore al giorno da computer e due da cellulare. Un capitale umano enorme che va governato, ma anche un bacino potenzialmente illimitato a cui attingere per fare business, attraverso l'interpretazione dei big data e le tecniche più raffinate ed efficaci di storytelling. Perché viviamo in un'epoca in cui i nostri gusti, i nostri bisogni e le nostre esigenze sono conservati nella cache del nostro computer, l'unico luogo in cui non possiamo mentire mai.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta de cortes y con rastros de polvo y poco marcado.
Código ISBN: 889181654X
EAN: 9788891816542
Páginas: 222
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.