Citytelling

Raccontare identità urbane. Il caso Milano

Autor: Stefano Rolando

Código :  SCISOC1002136

13,00
Envío a Italia: Gratis
Este precio es válido para envíos por carretera de productos de arte y antigüedades modernas, realizados en los siguientes países (excepto islas y zonas desfavorecidas): Italia, Estado de la Ciudad del Vaticano, San Marino
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
8,00 €
Añadir a carro de la compra
Citytelling

Raccontare identità urbane. Il caso Milano

Autor:

Código :  SCISOC1002136

13,00
Envío a Italia: Gratis
Este precio es válido para envíos por carretera de productos de arte y antigüedades modernas, realizados en los siguientes países (excepto islas y zonas desfavorecidas): Italia, Estado de la Ciudad del Vaticano, San Marino
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
8,00 €
Añadir a carro de la compra

Citytelling - Raccontare identità urbane. Il caso Milano

Características

Raccontare identità urbane. Il caso Milano

Autor: 

Editor:  Egea

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Collar:  La cultura y la sociedad

Solo raccontando una storia si costruisce relazione, solo raccontando la propria storia si riannoda identità. Ciò vale per le persone come per le aziende, per le città come per le nazioni. Il branding pubblico affronta il tema della costruzione dell'identità di città e territori, anche attraverso il cambiamento del racconto che questi soggetti sanno fare di se stessi. Alla luce di questa considerazione e attraverso il dialogo con alcuni protagonisti della "milanesità" sulle trasformazioni e le prospettive della città, il volume analizza il caso del brand Milano e la relazione tra istituzioni e società civile nell'ottica di rigenerare un'identità per il capoluogo lombardo. Ne esce un racconto capace di seguire l'evoluzione da borgo a città metropolitana, da città industriale a città industriosa e creativa, da locale a glocale, da nazionale a multietnica, in un succedersi di confronti, negoziati, conflitti e in un grande sforzo di sintesi tra politica, economia, cultura e società. Il racconto della città si fa via via meno cornice e più mirato a presentare storie identitarie e caratteri di fondo della comunità, fino a stabilire una nuova percezione dei cambiamenti strutturali intervenuti nel territorio, nella sua economia, nella sua condizione urbanistica, nella valorizzazione delle sue vocazioni. Un saggio che risponde a domande importanti per la società, l'economia e la cultura: chi siamo, come siamo diventati, come siamo percepiti. Prefazione di Gianluca Vago.

Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta de cortes y con rastros de polvo.

Código ISBN:  8823834678

EAN:  9788823834675

Páginas:  206

Formato:  Tapa blanda

Dimensiones (cm):
Altura:  23

Descripción

El prólogo de Gianluca Vago

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Propuestas alternativas
También podría interesarte