Le famiglie come imprese e i consumi in Italia
Características
Autor: Luca Pellegrini, Luca Zanderighi
Editor: Egea
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2005
Collar: Cultura corporativa
In questo volume l'analisi della composizione e della dinamica dei consumi in Italia è fatta a partire dall'assunto che la famiglia agisca come una vera e propria unità produttiva: i prodotti acquistati sono input di processi domestici, svolti sulla base dei vincoli di tempo dei componenti del nucleo, delle risorse economiche e della dotazione di beni strumentali a disposizione. In questa prospettiva il consumo non è un atto che si esaurisce nei singoli beni e servizi, ma un processo in cui questi sono utilizzati per la soddisfazione di un bisogno. Con questa prospettiva vengono riletti i dati sui consumi delle famiglie in Italia nell'ultimo decennio, evidenziando come le diverse tipologie famigliari abbiano riconfigurato i loro budget di spesa.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta de cortes y con rastros de polvo. Nota para el regalo de la pluma a la página del título.
Código ISBN: 8823850533
EAN: 9788823850538
Páginas: 213
Formato: Tapa blanda
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.