Il marketing che cambia - Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Características
Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Autor: Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Editor: Il Sole 24 Ore
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2002
Collar: Mundo económico 58
Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con rastros de polvo. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas amarillentas en los bordes. Subrayado disperso y notas marginales a lápiz.
Código ISBN: 8883633326
EAN: 9788883633324
Páginas: 182
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Descripción
Edición italiana editada por Walter Giorgio Scott.
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