La fabbrica degli sport - Il making del film pubblicitario
Características
Il making del film pubblicitario
Autor: Andrea De Micheli, Luca Oddo
Editor: Lupetti
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2007
Collar: Teorías y técnicas de comunicación
Una guida per conoscere le tecniche e le dinamiche della fabbrica degli spot in Italia e all'estero. Pensata per i manager del marketing e i creativi d1agenzia, ma anche per gli studenti di cinema, comunicazione e marketing. Utile per tutti gli spettatori consapevoli, interessati a decifrare i codici della pubblicità televisiva. Non manca un'analisi del mercato degli spot: numeri, dinamiche e protagonisti, advertiser, brand, agenzie, registi, case di produzione, centri-media, concessionarie, emittenti. Raccoglie le indicazioni per realizzare spot step by step e con qualsiasi budget. Teoria e pratica della produzione, ricavate da esperienze sul campo, raccontate in modo chiaro e corredate da un elenco completo e illustrato di documenti di produzione: script, storyboard, break-down, ppm report, shot-list. I professionisti del settore: tutti i mestieri e le nuove professioni per fare spot in tv e su internet. I mezzi tecnici di ultima generazione. In appendice, il glossario degli spot: 900 termini tecnici e acronimi spiegati in modo chiaro e sintetico.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir y cortar con rastros de polvo.
Código ISBN: 8883911849
EAN: 9788883911842
Páginas: 367
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 23
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.