Marketing di relazione - Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
Características
Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
Autor: Marco Castellett
Editor: Il Sole 24 Ore
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 2003
Collar: Marketing y comunicación
Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con rastros de polvo. Ligero coloración amarillenta de cortes y páginas. Subrayado disperso y notas marginales a lápiz.
Código ISBN: 8883635981
EAN: 9788883635984
Páginas: xiii; 113
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Descripción
Prólogo de Mario Morcellini
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