Web marketing per le piccole e medie imprese
Características
Autor: Elena Antognazza, Pepe Moeder
Editor: Hops Libri
Lugar de impresión: Milán
Fecha de publicación: 1999
Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir y cortar con rastros de polvo. Sello en la primera página de la guardia.
Código ISBN: 8883780000
EAN: 9788883780004
Páginas: 213
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 21
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.