Il potere del pubblico - La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa
Características
La fruizione dei mezzi di comunicazione di massa
Autor: Gianni Losito
Editor: Carocci editore
Lugar de impresión: Roma
Fecha de publicación: 2002
Collar: Educación superior / 400
Nella moderna società della comunicazione di massa si riconosce in genere ai media un ampio potere. Ma qual è il potere del pubblico? Quali sono le motivazioni, le competenze, gli atteggiamenti e le rappresentazioni che il pubblico mette in campo nel suo rapporto quotidiano con i mezzi di comunicazione di massa? E quali sono i processi più diffusi di comprensione e interpretazione? Con questo libro Gianni Losito intende rispondere a queste ed altre domande, avvalendosi dei contributi teorici di discipline diverse come la psicologia, la semiotica, i media studies e la sociologia, ma anche di significative ricerche empiriche sulle forme della ricezione.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubrir con coloración amarillenta, rastros de polvo y leves signos de desgaste en los bordes y esquinas. Cortes amarillentos y con rastros de polvo. Páginas amarillentas en los bordes. Texto en idioma italiano.
Código ISBN: 8843021346
EAN: 9788843021345
Páginas: 177
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 22
Descripción
Primera edición.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.