La media reputation dell'impresa e la sua misurazione

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Autor: Roberto Paolo Nelli, Paola Bensi

Código: LIPSEC0177348

13,00
CON ENVÍO GRATIS
8,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita
La media reputation dell'impresa e la sua misurazione

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Autor:

Código: LIPSEC0177348

13,00
CON ENVÍO GRATIS
8,00 € *
SI RECOGES EN TIENDA
Precio con descuento si recoges el producto en nuestras tiendas de Milán y Cambiago:
* Opción opcional en el carrito
Añadir a carro de la compra
PAGOS SEGUROS
pagamenti sicuri
Solicitar información
Reservar una cita

La media reputation dell'impresa e la sua misurazione - Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Características

Un'esperienza di applicazione della media coverage analysis in Italia

Autor: 

Editor:  Vita e Pensiero

Lugar de impresión:  Milán

Fecha de publicación: 

Collar:  Economía - Investigación

L'assunzione che i mass media possano influenzare le conoscenze e gli atteggiamenti degli stakeholder dell'impresa si colloca oggi alla base di numerosi studi di corporate reputation, poiché la copertura sui mass media viene ritenuta un ragionevole indicatore delle opinioni del pubblico nei confronti dell'impresa. Al fine di individuare i caratteri della reputazione dell'impresa, che emergono dalla copertura sui mass media (media reputation), a livello internazionale è stata notevolmente approfondita e affinata la metodologia della media coverage analysis. La monografia sintetizza i risultati di un ampio progetto di ricerca finalizzato, da un lato, a individuare le fondamenta teoriche della media reputation quale asset strategico dell'impresa e, dall'altro lato, a sistematizzare il processo di media coverage analysis e le sue principali misurazioni, con una particolare attenzione all'affidabilità e alla validazione dell'analisi.

Condición del Producto:
Ejemplar como nuevo. Leves rastros de polvo en la cubierta. Texto en idioma italiano.

Código ISBN:  8834318153

EAN:  9788834318157

Páginas:  159

Formato:  Libro de bolsillo

Dimensiones (cm):
Altura:  22

Disponibilidad de productos

Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.

Propuestas alternativas
También podría interesarte