Note
Características
Autor: Guido Scarabottolo
Editor: Ugo Guanda Editore
Lugar de impresión: Parma
Fecha de publicación: 2006
Un catalogo sui generis, realizzato in occasione dl una mostra che si terrà in contemporanea in varie librerie italiane: un omaggio a Guido Scarabottolo, illustratore e grafico che da alcuni anni cura e crea le copertine Guanda. In questo 'bloc-notes' si alternano disegni che i lettori hanno appena imparato a conoscere, perché già diventati copertine; e altri che invece apprezzeranno in futuro, perché destinati a diventare il volto di un libro, o forse no... Una raccolta prefata da importanti autori italiani e segnata dall'inconfondibile estro artistico di Scarabottolo, dalla sua sconfinata fantasia, che lascia spazio, però, alle 'note' di chi vorrà sfogliare questo catalogo, pagine bianche da riempire con frasi tutte da inventare.
Condición del Producto:
Ejemplar en buen estado. Cubierta con leves rastros de polvo y desgaste en los bordes y esquinas. Pequeña etiqueta adhesiva en la contraportada. Páginas ligeramente amarillentas en los bordes. Texto en italiano.
Código ISBN: 8860880025
EAN: 9788860880024
Páginas: s.n.
Formato: Libro de bolsillo
Dimensiones (cm):
Altura: 28
Descripción
Con epílogo de Marco Santagata y textos de Maurizio Cucchi, Guido Conti, Gianluca Morozzi y Luigi Brioschi. Se incluyen numerosas imágenes en color.
Disponibilidad de productos
Disponibilidad inmediata
Listo para entrega dentro de 2 días hábiles de ordenar el producto.












