Le paysage de Carlo Aimetti

Journée d'automne

Code:  ARTNOV0001320

pas disponible

Le paysage de Carlo Aimetti

Journée d'automne

Code:  ARTNOV0001320

pas disponible
Les détails du produit

Journée d'automne

Artiste:  Carlo Aimetti (1901-1980)

Titre de travail:  Giornata autunnale

Temps:  Le XXE Siècle - 1900

Sujet:  Paysage

Technique artistique:  Pittura

Spécification technique:  Huile sur contreplaqué

Description:
Huile sur contreplaqué. Signé en bas à droite. Sur le dos de la signature, titre, date de la création de 1957 et la date de l'exposition de 1959. Dans le cadre.

Taille de l'image (cm):
Hauteur: 54
Largeur: 64

dimensions travaillent (cm):
Hauteur: 35
Largeur: 45

Informations complémentaires

Pittura:
La pittura è l'arte che consiste nell'applicare dei pigmenti a un supporto come la carta, la tela, la seta, la ceramica, il legno, il vetro o un muro. Essendo i pigmenti essenzialmente solidi, è necessario utilizzare un legante, che li porti a uno stadio liquido, più fluido o più denso, e un collante, che permetta l'adesione duratura al supporto. Chi dipinge è detto pittore o pittrice. Il risultato è un'immagine che, a seconda delle intenzioni dell'autore, esprime la sua percezione del mondo o una libera associazione di forme o un qualsiasi altro significato, a seconda della sua creatività, del suo gusto estetico e di quello della società di cui fa parte.

Propositions alternatives

Cela pourrait aussi vous intéresser

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK