Le famiglie come imprese e i consumi in Italia
Caractéristiques
Auteur: Luca Pellegrini, Luca Zanderighi
Éditeur: Egea
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2005
Collier: La culture de l'entreprise
In questo volume l'analisi della composizione e della dinamica dei consumi in Italia è fatta a partire dall'assunto che la famiglia agisca come una vera e propria unità produttiva: i prodotti acquistati sono input di processi domestici, svolti sulla base dei vincoli di tempo dei componenti del nucleo, delle risorse economiche e della dotazione di beni strumentali a disposizione. In questa prospettiva il consumo non è un atto che si esaurisce nei singoli beni e servizi, ma un processo in cui questi sono utilizzati per la soddisfazione di un bisogno. Con questa prospettiva vengono riletti i dati sui consumi delle famiglie in Italia nell'ultimo decennio, evidenziando come le diverse tipologie famigliari abbiano riconfigurato i loro budget di spesa.
État du produit:
Exemplaire en bon état. La couverture et les coupures avec des traces de poussière. Remarque pour faire un cadeau à un stylo à la page de titre.
Code ISBN: 8823850533
EAN: 9788823850538
Pages: 213
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 23
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.