Il marketing che cambia - Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Caractéristiques
Un nuovo approccio al profitto, alla crescita e al rinnovamento
Auteur: Philip Kotler, Dipak C. Jain, Suvit Maesincee
Éditeur: Il Sole 24 Ore
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 2002
Collier: Monde économique 58
Internet, globalizzazione e ipercompetitività stanno trasformando radicalmente i mercati e il modo di operare nelle imprese. Il problema, sostengono gli autori, è che il marketing non ha saputo tenere il passo con l'evoluzione dei mercati. Oggi sono i clienti a scarseggiare, non i prodotti, e il marketing tradizionale per adeguarsi a questa realtà deve essere smontato e ridefinito. Il libro presenta un nuovo quadro di riferimento per elaborare e gestire le strategie e le attività di marketing.
État du produit:
Spécimen en bon état. Couvrir de traces de poussière. Coupes jaunies et avec des traces de poussière. Pages jaunies sur les bords. Soulignements épars et notes marginales au crayon.
Code ISBN: 8883633326
EAN: 9788883633324
Pages: 182
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 22
Description
Édition italienne éditée par Walter Giorgio Scott.
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