Web marketing per le piccole e medie imprese
Caractéristiques
Auteur: Elena Antognazza, Pepe Moeder
Éditeur: Hops Libri
Lieu d'impression: Milan
Année de publication: 1999
Esistono innovazioni che hanno un forte impatto sulle funzioni aziendali e Internet ne è un esempio lampante: tutte le funzioni in azienda sono coinvolte nello sviluppo coerente di una presenza sulla rete. Conoscere come può cambiare il processo e quali siano i benefici per i suoi molteplici attori è uno degli aspetti più interessanti del Web marketing. Il libro si configura come uno strumento operativo importante e di facile consultazione grazie alla sua struttura in capitoli non necessariamente sequenziali, tali da permettere una lettura trasversale e una rapida ricerca dell'argomento di interesse.
État du produit:
Spécimen en bon état. Couvrir et couper avec des traces de poussière. Tampon sur la première page de la garde.
Code ISBN: 8883780000
EAN: 9788883780004
Pages: 213
Format: Broché
Dimensions (cm):
Hauteur: 21
La disponibilité des produits
Disponibilité immédiate
Prêts à être livrés sous 2 jours ouvrables de la commande du produit.