Pubblicità, sponsorizzazioni e cause related marketing

Tre nuovi strumenti di marketing per Imprese, Sanità, Scuole ed Enti Locali

A cura di: Vittorio Lodolo D'Oria

Codice: POLECO1001401

25,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
20,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Pubblicità, sponsorizzazioni e cause related marketing

Tre nuovi strumenti di marketing per Imprese, Sanità, Scuole ed Enti Locali

A cura di:

Codice: POLECO1001401

25,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
20,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Pubblicità, sponsorizzazioni e cause related marketing - Tre nuovi strumenti di marketing per Imprese, Sanità, Scuole ed Enti Locali

Caratteristiche

Tre nuovi strumenti di marketing per Imprese, Sanità, Scuole ed Enti Locali

Autore: 

Editore:  Il Sole 24 Ore

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite, brunite ai bordi.

Pagine:  276

Formato:  Brossura

Descrizione

Prefazione di Stefano Rolando

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche