novità

La vita è un pallone rotondo

Autore:

Codice:  NARSTR1004022

non disponibile
novità

La vita è un pallone rotondo

Autore:

Codice:  NARSTR1004022

non disponibile
Dettagli Prodotto

Autore: 

Editore:  Adelphi Edizioni

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Piccola Biblioteca Adelphi 449

Il calcio pone questioni assai ardue. Per esempio qual è il limite che accomuna Pelé e Platini? Perché Beckenbauer è simile ad un epigono di Paul Valéry? Qual è la colpa esasperante di Helenio Herrera? E infine, è in grado il calcio, il "re dei giochi" a sopravvivere all'epoca della sua riproducibilità televisiva? Dimitrijevic affronta questi temi senza battere ciglio; Dimitrijevic che, grazie al calcio, è riuscito a fuggire dalla Jugoslavia degli anni Cinquanta e ad ottenere un permesso di soggiorno in Svizzera. Un permesso grazie al quale, abbandonato il calcio, ha potuto fondare la casa editrice L'Age d'Homme.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggere macchie di polvere. Piccolo adesivo nero alla quarta pagina di copertina. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite. Nota a pennarello nero alla prima pagina di guardia.

Codice ISBN:  8845915441

Codice EAN:  9788845915444

Pagine:  146

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  18
Larghezza:  11

Informazioni aggiuntive

Descrizione:
Traduzione di Marco Bevilacqua

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK