Brand management

Valori e relazioni nella gestione della marca

Autore: Renato Fiocca, Alberto Marino, Matteo Testori

Codice: POLECO1001465

15,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
10,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Brand management

Valori e relazioni nella gestione della marca

Autore:

Codice: POLECO1001465

15,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
10,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Brand management - Valori e relazioni nella gestione della marca

Caratteristiche

Valori e relazioni nella gestione della marca

Autore: 

Editore:  Etas

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Per molte imprese la marca rappresenta un punto di riferimento imprescindibile della relazione con i consumatori, il momento di attrazione e congiunzione tra ciò che le une sono in grado di offrire e gli altri percepiscono e desiderano. Comprendere le politiche di marca delle imprese (brand management) e le modalità di fruizione della marca da parte del mercato (brand usage) è quindi una questione di primaria importanza per chiunque si occupi di marketing e di strategia. Se è vero infatti che la marca apporta indubbi vantaggi, per esempio in termini di rapporti con i consumatori, è altrettanto certo che richiede un'attenta gestione. Il volume, frutto del lavoro di tre esperti italiani, fornisce un'analisi approfondita dell'argomento, della sua valenza attuale e delle prospettive ed evoluzioni future.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggero ingiallimento e macchie di polvere. Tagli e pagine leggermente ingialliti e con tracce di polvere.

Codice ISBN:  8845313565

Codice EAN:  9788845313561

Pagine:  189

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche