La ragione esigenza di infinito

A cura di:

Codice:  RELCRI1003813

10,00
Data di consegna prevista: 24-04-2019
Spedizione: 4,90 € per Italia

Calcola spedizione in base alla nazione

invia

La ragione esigenza di infinito

A cura di:

Codice:  RELCRI1003813

10,00
Data di consegna prevista: 24-04-2019
Spedizione: 4,90 € per Italia

Calcola spedizione in base alla nazione

invia

Dettagli Prodotto

Autore: 

Editore:  Mondadori Università

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  I libri del Meeting

Il libro raccoglie i principali interventi sul tema La ragione è esigenza di infinito, che si sono succeduti nelle giornate del Meeting di Rimini del 2006. Per non lasciare senza sbocchi la riflessione culturale avviata sul tema della ragione e del suo uso nelle varie dimensioni della vita pubblica e privata che coinvolgono l'uomo d'oggi, si è pensato di raccogliere in questo volume alcuni dei principali contributi, scelti per la capacità di aprirsi all'ascolto di esperienze diverse. Il libro è diviso in quattro sezioni tematiche: Ragione e conoscenza, Ragione e scienza, Ragione e persona, Ragione e società e raccoglie, tra le altre, le riflessioni di Magdi Allam, George Atkinson, Franco Bassani, Pierluigi Bersani, Enrico Berti, Marco Bona Castellotti, Aldo Bonomi, Francesco Botturi, Giancarlo Cesana, Pierfrancesco Guarguaglini, Giorgio Israel, Franco Marini, Padre Sergio Massolongo, Edward Nelson, Javier Prades, Giovanni M. Pavarin, Edmund Pellegrino, Alberto Quadrio Curzio, Massimo Roberto, S. Em. Card. Christoph Schönborn, Said Shoaib, Farouq Wa'il, John Waters e Joseph Weiler.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento e macchie di polvere. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi.

Codice ISBN:  8888242864

Codice EAN:  9788888242866

Pagine:  220

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  24

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK