La pubblicità diventa comunicazione? - Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Caratteristiche
Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
Autore: Marzio Bonferroni
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2004
Collana: La collana della comunicazione 244
È sempre più diffusa la necessità di una nuova comunicazione d'impresa che sia risultato di una strategia generata dall'unione del pensiero strategico delle singole professioni. Questo testo è un percorso multidisciplinare che, partendo dall'opinione di manager e opinion leader sul futuro della comunicazione, si articola tra l'analisi delle esigenze del cliente e quelle della consulenza, per arrivare ad analizzare le nuove frontiere del marketing di marca, il valore della comunicazione d'impresa, la riscoperta dei valori etici e la nuova cultura di processo. Il metodo multidisciplinare è illustrato attraverso la raccolta di diverse case history di campagne pubblicitarie di aziende di varie dimensioni e diverso posizionamento sul mercato.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con macchie di polvere. Tagli con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite.
Codice ISBN: 8846460022
Codice EAN: 9788846460028
Pagine: 236
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.