Dance dance dance

Autore: Murakami Haruki

Codice:  NARSTR1004501

non disponibile

Dance dance dance

Autore: Murakami Haruki

Codice:  NARSTR1004501

non disponibile
Dettagli Prodotto

Autore:  Murakami Haruki

Editore:  Einaudi

Luogo di stampa:  Torino

Anno pubblicazione:  2010

Collana:  ET Scrittori 884

È un giorno di marzo, al Dolphin Hotel di Sapporo, a.d. 1983. Alla radio suonano gli Human League. E poi Fleetwood Mac, Abba, Bee Gees ecc. Uno strano mondo, questo, dove tutto - o quasi - si può comprare. C'è un giornalista free lance che ha perso molte cose nella vita e ogni volta una parte di sé. Cammina controvento senza perdere lo slancio: forse, per mantenere la rotta, non gli interessa che lasciarsi andare alla deriva. C'è una ragazzina di tredici anni seduta da sola in bar. Ci sono una receptionist troppo nervosa, un attore dal fascino irresistibile, un poeta con un braccio solo; e un salotto a Honolulu dove sei scheletri guardano la TV. Esiste un collegamento fra queste cose, un senso anche per chi ha perso l'orientamento, basta continuare a danzare.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con macchie di polvere e striature al dorso. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite.

Codice ISBN:  8806174347

Codice EAN:  9788806174347

Pagine:  500

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  20

Informazioni aggiuntive

Descrizione:
Traduzione di Giorgio Amitrano

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK