La ragazza delle arance

Autore:

Codice:  NARSTR1004934

non disponibile

La ragazza delle arance

Autore:

Codice:  NARSTR1004934

non disponibile
Dettagli Prodotto

Autore: 

Editore:  Longanesi

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  La Gaja Scienza 740

Georg Røed ha quindici anni e conduce una vita tranquilla, come la maggior parte dei suoi coetanei. Ma un giorno trova una lettera che suo padre gli aveva scritto prima di morire e che aveva poi nascosto, affinché il figlio la potesse trovare una volta grande. In questa lettera il padre, Jan Olav, racconta la storia della "ragazza delle arance", una giovane con un sacchetto di arance incontrata un giorno per caso su un tram di Oslo e subito persa. Per Jan è un colpo di fulmine. Georg si appassiona a questo racconto, che si accorge riguardarlo molto da vicino e che pian piano gli svela ciò che è accaduto prima della sua nascita; un racconto attraverso il quale la voce del padre lo raggiunge da lontano facendolo riflettere sul senso della vita.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Sovraccoperta e tagli con tracce di polvere. Leggero ingiallimento delle pagine. Etichetta all'aletta posteriore.

Codice ISBN:  8830421316

Codice EAN:  9788830421318

Pagine:  193

Formato:  Cartonato con sovracoperta

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Informazioni aggiuntive

Descrizione:
Traduzione di Lucia Barni.

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK