Una lontana follia

Autore: Kate Morton

Codice :  NARSTR1004963

6,00
Data di consegna prevista: 01-12-2021
Spedizione: 4,90 € per Italia

Calcola spedizione in base alla nazione

invia

Una lontana follia

Autore:

Codice :  NARSTR1004963

6,00
Data di consegna prevista: 01-12-2021
Spedizione: 4,90 € per Italia

Calcola spedizione in base alla nazione

invia

Dettagli Prodotto

Autore: 

Editore:  Sperling & Kupfer

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Numeri primi

Edie Burchill ha un'anima appassionata e un bruciante amore per i libri. Forse per questo non capisce sua madre Meredith, una donna fredda, scostante e silenziosa, che ha passato una vita intera assorta in pensieri che solo lei conosce. Ma un giorno a casa Burchill arriva una lettera con il timbro di cinquant'anni prima: sulla busta, l'indirizzo di Milderhurst Castle, la dimora di campagna dove Meredith, sfollata da Londra, trovò accoglienza quando aveva tredici anni. Di fronte a quella lettera ingiallita dal tempo, Meredith è sconvolta. E la figlia comprende che sua madre nasconde un segreto. È così che Edie comincia un viaggio nel passato di quella donna che non ha mai conosciuto davvero; un viaggio che inizia proprio dall'imponente castello ormai in rovina, con il suo giardino vasto e impenetrabile, dove Meredith ha vissuto i giorni che hanno segnato il suo destino. Il castello è ancora abitato dalle tre figlie del famoso scrittore Raymond Blythe, allora giovani e bellissime, con una vita piena di promesse davanti a sé. Ma di quelle promesse la vita non ne ha mantenuta nessuna, e loro oggi non sono che tre ombre, prigioniere di una lontana follia, destinate a vagare senza pace tra i corridoi dell'antica dimora. Un luogo che, scoprirà Edie, porta impresso il ricordo di un incendio rovinoso, e di una morte che non ha mai trovato un senso. Solo immergendosi nei misteri di Milderhurst Castle, Edie potrà liberare sua madre da ciò che la opprime. Imparando, finalmente, a volerle bene.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con striature al dorso e lievi segni d'usura agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite.

Codice ISBN:  8866215120

Codice EAN:  9788866215127

Pagine:  566

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  22

Informazioni aggiuntive

Descrizione:
Traduzione di Alessandra Emma Giagheddu

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK