La comunicazione di pubblica utilità 2 - Società, economia,cultura
Caratteristiche
Società, economia,cultura
Autore: Stefano Rolando
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2004
Collana: Comunicazione di pubblica utilità 229
L'opera, articolata in due volumi, intende fornire schemi di approccio metodologico e analitico ad argomenti settoriali nella comunicazione di pubblica utilità, per contribuire al lavoro universitario e allo sviluppo di una cultura professionale misurata con cambiamenti che vanno trattati in modo non generico. L'intento è di concorrere, con analisi e proposte, a un dibattito sulle dinamiche organizzative (piani di comunicazione, modelli di struttura, valutazione, formazione) che richiedono chiarezza di approccio a vari aspetti. Questo secondo volume contiene scritti dedicati agli sviluppi settoriali socio-economici tra dimensione pubblica e privata.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggero ingiallimento e leggere macchie di polvere. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite ai bordi. Sottolineature in evidenziatore verde, rosa ed arancione.
Codice ISBN: 8846460499
Codice EAN: 9788846460493
Pagine: 437
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.