Societing

Il marketing nella società postmoderna

Autore: Giampaolo Fabris

Codice :  SCISOC1001951

30,00
Spedizione: Gratis
Questo prezzo è valido per le spedizioni, bordo strada per i prodotti di Antiquariato Modernariato e Arte, effettuate nei seguenti paesi (escluse isole e zone disagiate): Italia, Stato della Città del Vaticano, San Marino
Prezzo scontato se ritiri il prodotto nei nostri negozi di Milano e Cambiago:
25,00 €
Aggiungi al carrello
Societing

Il marketing nella società postmoderna

Autore:

Codice :  SCISOC1001951

30,00
Spedizione: Gratis
Questo prezzo è valido per le spedizioni, bordo strada per i prodotti di Antiquariato Modernariato e Arte, effettuate nei seguenti paesi (escluse isole e zone disagiate): Italia, Stato della Città del Vaticano, San Marino
Prezzo scontato se ritiri il prodotto nei nostri negozi di Milano e Cambiago:
25,00 €
Aggiungi al carrello

Societing - Il marketing nella società postmoderna

Caratteristiche

Il marketing nella società postmoderna

Autore: 

Editore:  Egea

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Cultura e Società

II marketing deve cambiare perché sta cambiando la società: affermazione apparentemente semplice, che nasconde però una complessità non adeguatamente analizzata, ma molto spesso banalizzata. L'autore va in profondità sul come debba evolvere il marketing, proponendo, in dieci tesi sviluppate nei particolari - e accompagnate anche da elementi iconografici - il passaggio al Societing. Si tratta di un nuovo orizzonte entro cui confrontarsi profondamente con la società postmoderna e le nuove responsabilità sociali cui si è chiamati. Elementi fondanti del Societing sono il riconoscimento di nuove forme di socialità, il valore simbolico della merce, l'evoluzione delle transazioni in relazioni, il ruolo di partner e committente del consumatore, con la fine del marketing di massa e la centralità dell'assunzione di responsabilità sociali ed etiche della marca-impresa.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggero ingiallimento e macchie di polvere, tagli con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite ai bordi.

Codice ISBN:  8823830907

Codice EAN:  9788823830905

Pagine:  518

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  23

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche