Focolari di pietra

Autore:

Codice:  NARFST1000187

non disponibile

Focolari di pietra

Autore:

Codice:  NARFST1000187

non disponibile
Dettagli Prodotto

Autore: 

Editore:  TEA

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Tea Due 1107

Era Glaciale. Dopo un lungo viaggio, durante il quale ha conosciuto la coraggiosa e affascinante Ayla, Giondalar torna al suo popolo, la Nona Caverna degli Zelandoni, che per cinque anni lo ha atteso. Ma la festosa accoglienza a lui riservata viene offuscata dal timore per la straniera al suo fianco. Mentre la Caverna la studia con apprensione e qualcuno la considera già una nemica, Ayla si rende conto che il suo futuro dipende da ciò che lei sarà in grado di offrire agli Zelandoni: la capacità di accendere il fuoco e di addomesticare gli animali, l'abilità di maneggiare le armi e di curare le ferite. Per Ayla comincia un viaggio ben più impegnativo di quello concluso: un viaggio verso la conoscenza di un popolo ostile che la considera "diversa".

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere e minimi segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite.

Codice ISBN:  8850204221

Codice EAN:  9788850204229

Pagine:  814

Formato:  Tascabile

Dimensioni (cm):
Altezza:  20

Informazioni aggiuntive

Descrizione:
Traduzione di Lidia Perria

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK