novità

Il fiume dei ricordi

Autore:

Codice:  NARITA1003649

8,00
Data di consegna prevista: 18-07-2019
Spedizione: 4,90 € per Italia

Calcola spedizione in base alla nazione

invia

novità

Il fiume dei ricordi

Autore:

Codice:  NARITA1003649

8,00
Data di consegna prevista: 18-07-2019
Spedizione: 4,90 € per Italia

Calcola spedizione in base alla nazione

invia

Dettagli Prodotto

Autore: 

Editore:  Bompiani

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Collana:  Narratori Italiani

La protagonista è una donna adulta, scrittrice affermata, inquieta, capricciosa, radicale ed estrema nelle sue scelte di vita come nelle sue passioni. Dopo molti anni di volontaria assenza, decide di tornare nella sua casa di infanzia per festeggiare il compleanno della nipotina, figlia di sua sorella maggiore. Tornando, e riprendendo tra le mani un vecchio album di fotografie, il fiume dei ricordi si accende e scoperchia il segreto che l'ha tenuta lontana per molto tempo. Molti anni prima, ancora bambina, la protagonista si era platonicamente innamorata del marito della sorella, sensibilmente più grande di lei - e l'idillio, anni dopo, era culminato in un amore assoluto, in una rovente passione-. Ma, dopo un periodo di grande felicità, l'uomo decide per la propria realizzazione personale di partire per il Brasile, come volontario, lasciando la donna sola, a gestire un'assenza incolmabile. Anni dopo, la storia si trasforma in un triangolo amoroso che mette in gioco radicalmente le vite dei protagonisti.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Sovraccoperta con tracce di polvere e minimi segni di usura agli angoli. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi.

Codice ISBN:  8845258327

Codice EAN:  9788845258329

Pagine:  426

Formato:  Cartonato con sovracoperta

Dimensioni (cm):
Altezza:  21

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK