I luoghi del quotidiano - Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Caratteristiche
Pubblicità e costruzione della realtà sociale
Autore: Chiara Giaccardi
Editore: Franco Angeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2003
Collana: Impresa, comunicazione, mercato 639.20
Questo libro presenta i risultati di una ricerca comparativa sulla pubblicità televisiva italiana e inglese basata su un campione di oltre 5000 spot raccolti sistematicamente in un ampio arco di tempo. Lo spaccato che ne scaturisce ha valore sia di contenuto, per l'insieme delle rappresentazioni e dei valori che caratterizzano il discorso pubblicitario nei due Paesi, sia di metodo, per il modo in cui sono esplicitati i presupposti e i luoghi comuni che la pubblicità ci offre come risorse per la nostra comunicazione e interazione quotidiana.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con macchie di polvere. Leggero ingiallimento di tagli e pagine. Sottolineature in evidenziatore verde a pagina 53 e 73 ed alcune sottolineature a matita sparse.
Codice ISBN: 8820490617
Codice EAN: 9788820490614
Pagine: 267
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prefazione di Francesco Casetti
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.