Le correzioni

Autore: Jonathan Franzen

Codice:  NARSTR1005887

non disponibile

Le correzioni

Autore: Jonathan Franzen

Codice:  NARSTR1005887

non disponibile
Dettagli Prodotto

Autore:  Jonathan Franzen

Editore:  Einaudi

Luogo di stampa:  Torino

Anno pubblicazione:  2002

Enid e Alfred Lambert, in una città del Midwest americano, trascinano le giornate accumulando oggetti, ricordi, delusioni e frustrazioni del loro matrimonio: l'uno in preda ai sintomi di un Parkinson che preferisce ignorare, l'altra con il desiderio di radunare per un "ultimo" Natale i tre figli che ha allevato secondo le regole rigorose e i valori dell'America del dopoguerra, attenta a "correggere" ogni deviazione dal "giusto". Ma i tre figli se ne sono andati sulla costa orientale: Gary, dirigente di banca, è vittima della depressione e di una moglie infantile e testarda; Chip ha perso il posto all'università per "comportamento sessuale scorretto"; Denise, chef di successo, conduce una vita privata molto discutibile secondo i Lambert.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Leggero ingiallimento, lievi macchie e piccoli segni di usura sulla sovraccoperta, etichetta di libreria alla quarta.

Codice ISBN:  8806160370

Codice EAN:  9788806160371

Pagine:  599

Formato:  Cartonato con sovracoperta

Dimensioni (cm):
Altezza:  22
Larghezza:  14

Informazioni aggiuntive

Descrizione:
Traduzione di Silvia Pareschi. prima edizone

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK