Visual Merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali

Autore: Tony Morgan

Codice :  LIARDE0079552

non disponibile

Visual Merchandising. L'allestimento degli spazi commerciali

Autore: Tony Morgan

Codice :  LIARDE0079552

non disponibile
Dettagli Prodotto

Autore:  Tony Morgan

Editore:  Logos

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione:  2011

Quella del visual merchandiser è una figura fondamentale per la vendita al dettaglio. Un visual merchandising di successo ammalia il cliente che si ferma ad ammirare la vetrina e lo guida all'interno del negozio verso gli acquisti chiave della stagione; Un modo efficace per migliorare l'immagine del marchio e aumentare il volume delle vendite. Attraverso una serie di esempi originali provenienti da tutto il mondo, questo manuale offre una panoramica sull'argomento, preziosa sia per i professionisti della vendita al dettaglio sia per chi sta imparando il mestiere. Il volume sviluppa i seguenti argomenti: ruolo e prerogative del visual merchandiser, store design, allestimento di vetrine, corner interni, utilizzo dei manichini, interessanti esempi riprodotti in splendide fotografie di vetrine e spazi vendita all'avanguardia, utili schemi per organizzare con successo vetrine e corner interni, idee e suggerimenti di affermati visual merchandiser, la cassetta degli attrezzi del visual merchandiser, un glossario di termini tecnici.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggere macchie di polvere e minimi segni d'usura agli angoli. Tagli con tracce di polvere.

Codice ISBN:  8857602222

Codice EAN:  9788857602226

Pagine:  208

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  28

Informazioni aggiuntive

Descrizione:
Numerose fotografie n.t. e f.t.

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK