Autore: Tony Morgan
Editore: Logos
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2011
Quella del visual merchandiser è una figura fondamentale per la vendita al dettaglio. Un visual merchandising di successo ammalia il cliente che si ferma ad ammirare la vetrina e lo guida all'interno del negozio verso gli acquisti chiave della stagione; Un modo efficace per migliorare l'immagine del marchio e aumentare il volume delle vendite. Attraverso una serie di esempi originali provenienti da tutto il mondo, questo manuale offre una panoramica sull'argomento, preziosa sia per i professionisti della vendita al dettaglio sia per chi sta imparando il mestiere. Il volume sviluppa i seguenti argomenti: ruolo e prerogative del visual merchandiser, store design, allestimento di vetrine, corner interni, utilizzo dei manichini, interessanti esempi riprodotti in splendide fotografie di vetrine e spazi vendita all'avanguardia, utili schemi per organizzare con successo vetrine e corner interni, idee e suggerimenti di affermati visual merchandiser, la cassetta degli attrezzi del visual merchandiser, un glossario di termini tecnici.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con leggere macchie di polvere e minimi segni d'usura agli angoli. Tagli con tracce di polvere.
Codice ISBN: 8857602222
Codice EAN: 9788857602226
Pagine: 208
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 28
Informazioni aggiuntive
Descrizione:
Numerose fotografie n.t. e f.t.