Marketing di relazione - Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
Caratteristiche
Strategie d'impresa, politiche di gestione della complessità, rete e management
Autore: Marco Castellett
Editore: Il Sole 24 Ore
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2003
Collana: Marketing e Comunicazione
Con lo sviluppo della net economy, il marketing ha potuto espandere la sua potenzialità di comunicazione disponendo di una crescente quantità di informazioni e di nuove possibilità di analisi e interpretazioni del mercato. Il processo evolutivo di questa disciplina ha condotto all'affermazione del marketing relazionale e alla elaborazione di uno dei più avanzati modelli integrati di gestione aziendale: il customer relationship management. Il libro analizza questo percorso e mostra come il paradigma relazionale, per anni limitato all'ambito business to business, sia approdato al più vasto territorio dei rapporti business to consumer integrando le dinamiche di rete con la complessità del mondo fisico.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con tracce di polvere. Leggero ingiallimento di tagli e pagine. Sparse sottolineature e note a margine a matita.
Codice ISBN: 8883635981
Codice EAN: 9788883635984
Pagine: xiii; 113
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 22
Descrizione
Prefazione di Mario Morcellini
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