Le nuove vie del marketing digitale

Autore: Marco Loguercio

Codice: LIPSEC0093992

30,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
25,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento
Le nuove vie del marketing digitale

Autore:

Codice: LIPSEC0093992

30,00
CON SPEDIZIONE GRATUITA
25,00 € *
SE RITIRI IN NEGOZIO
* Scelta opzionabile nel carrello
Aggiungi al carrello
PAGAMENTI SICURI
pagamenti sicuri
Richiedi informazioni
Fissa appuntamento

Le nuove vie del marketing digitale

Caratteristiche

Autore: 

Editore:  Hops Libri

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione: 

Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con tracce di polvere.

Codice ISBN:  8883780442

Codice EAN:  9788883780448

Pagine:  x; 387

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  21

Disponibilità prodotto

Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.

Proposte alternative
Potrebbe interessarti anche