Le nuove vie del marketing digitale
Caratteristiche
Autore: Marco Loguercio
Editore: Hops Libri
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 2002
Lo scopo della presente pubblicazione è quello di illustrare in maniera chiara quali siano i nuovi strumenti del e-marketing e come possano essere applicati alla realtà italiana. I temi che il libro affronta sono: i programmi di affiliazione; il digital couponing; i motori di ricerca pay per click/pay per rank. Infine, come misurare e valutare i risultati ottenuti dalla propria presenza online dopo una campagna di e-marketing: l'analisi dei file di log. Tutti questi strumenti possono essere utilizzati nel cosiddetto 'Internet marketing mix', quell'insieme di strategie da miscelare per dare visibilità e portare traffico in target al proprio sito.
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina e tagli con tracce di polvere.
Codice ISBN: 8883780442
Codice EAN: 9788883780448
Pagine: x; 387
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 21
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.