Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

Autore: Giampaolo Fabris

Codice :  LIPSEC0094012

non disponibile

Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

Autore: Giampaolo Fabris

Codice :  LIPSEC0094012

non disponibile
Dettagli Prodotto

Autore:  Giampaolo Fabris

Editore:  Franco Angeli

Luogo di stampa:  Milano

Anno pubblicazione:  2003

Collana:  Impresa, comunicazione, mercato 639.39

Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura che conosciamo. Non solo ha ormai terminato il suo noviziato come consumatore ed è divenuto più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, competente, pragmatico, infedele alla marca. Ma sta riscrivendo radicalmente il nostro sapere sul consumo. Che, accanto ai suoi significati tangibili, va ampliando i suoi aspetti di segno, comunicazione, scambio sociale. Un nuovo linguaggio, quello del consumo, con una sua grammatica e sintassi che è indispensabile conoscere.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con lieve ingiallimento e leggere macchie di polvere. Tagli ingialliti e con tracce di polvere. Pagine ingiallite ai bordi. Sparse sottolineature e note a matita.

Codice ISBN:  8846442385

Codice EAN:  9788846442383

Pagine:  464

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  23

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK