Sideboard con Specchio 'Losanga' produzione Echo by Di Mano in Mano

Codice :  MOMOMO0100938

non disponibile

Sideboard con Specchio 'Losanga' produzione Echo by Di Mano in Mano

Codice :  MOMOMO0100938

non disponibile
scopri di più
Leggi tutto
Dettagli Prodotto

Designer:  Aldo Maiocchi , Riccardo Nemeth

Produzione:  Echo by di Mano in Mano

Modello:  Losanga

Periodo:  Successivo 2000

Paese produzione:  Lombardia, Italia

Essenza principale:  Acero Palissandro

Materiale:  Ottone , Vetro

Descrizione:
Mobile sideboard con specchio caratterizzato da tarsie di essenze diverse, maniglie dei cassetti a papillon e da eleganti gambe anteriori e posteriori tornite e sagomate. L'innesto dei nuovi particolari è avvenuto con la sola aggiunta di superfici riflettenti: il piano d'appoggio in vetro nero e la nuova specchiera posta alle spalle del mobile stesso. Quest'ultima è composta da tre lastre di specchio, la cui geometria a losanga sfalsata riprende le forme presenti nella cassettiera centrale. Un arredo carico di riflessioni e colpi di luce.

Condizione prodotto:
Prodotto in condizioni molto buone che può mostrare lievi tracce di usura; può aver subito interventi di restauro effettuati da un esperto.

Dimensioni (cm):
Altezza: 115
Larghezza: 180
Profondità: 50

Informazioni aggiuntive

Note storico bibliografiche:
La collezione Echo recupera arredi vintage, creati con competenza da artigiani che respirarono l'armonia dei progetti dei maestri del Design italiano, come Gio Ponti, Ico Parisi, Carlo De Carli, e tanti altri che crearono il Bel Design Italiano. La trasformazione pone il pezzo originale come protagonista e si sviluppa con modifiche stilistiche di forma, di cromia e finitura, senza mai tradirne l'identità ma valorizzandone la matrice culturale di provenienza.

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK