Narrazioni di narrazioni

Pagine di orientamento narrativo
Autore: Federico Batini, Gabriel Del Sarto

Codice :  LISUPE0107646

non disponibile

Narrazioni di narrazioni

Pagine di orientamento narrativo
Autore: Federico Batini, Gabriel Del Sarto

Codice :  LISUPE0107646

non disponibile
Dettagli Prodotto

Pagine di orientamento narrativo

Autore:  Federico Batini, Gabriel Del Sarto

Editore:  Erickson

Luogo di stampa:  Trento

Anno pubblicazione:  2005

Collana:  Comunità e Persone. Sviluppo, formazione e orientamento

Le memorie, luoghi privilegiati di formazione dell'identità culturale, sociale, professionale e soprattutto personale, si nutrono di immagini e storie vissute, di trame e racconti, che offrono un'inesauribile risorsa di spunti e progetti per venire incontro al bisogno naturale di orientamento delle comunità e degli individui, alla necessità che abbiamo di compiere delle scelte. L'orientamento narrativo è una metodologia specifica che trova applicazione lungo l'arco dell'intera esistenza: nella vita scolastica, nell'inserimento nel mondo professionale, nel momento di tracciare bilanci, nei lavori di cura e di assistenza, nell'integrazione di coloro che appartengono a culture differenti.

Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, tracce di polvere e lievi segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli e pagine leggermente ingialliti. Nota di possesso a matita all'occhiello.

Codice ISBN:  8879467328

Codice EAN:  9788879467322

Pagine:  125

Formato:  Brossura

Dimensioni (cm):
Altezza:  24

Proposte alternative

Potrebbe interessarti anche

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Ulteriori informazioni. OK