Comunicazione e recessione - Le parole dell'azienda nei momenti della crisi
Caratteristiche
Le parole dell'azienda nei momenti della crisi
Autore: Claudio Rossetti
Editore: Etaslibri
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: 1993
Collana: Comunicazione
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Striatura al dorso. Tagli ingialliti e con macchie di polvere. Pagine ingiallite, in particolare brunite ai bordi. Nota di dono a penna all'occhiello.
Codice ISBN: 8845306283
Codice EAN: 9788845306280
Pagine: XVI,191
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 24
Descrizione
Prima edizione.
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.