Identità mediatiche - Televisione e cinema nelle storie di vita di due generazioni di spettatori
Caratteristiche
Televisione e cinema nelle storie di vita di due generazioni di spettatori
Autore: Mariagrazia Fanchi
Editore: FrancoAngeli
Luogo di stampa: Milano
Anno pubblicazione: [2002]
Collana: Comunicazione
Condizione prodotto:
Esemplare in buone condizioni. Copertina con ingiallimento, macchie di polvere e segni di usura ai bordi e agli angoli. Tagli lievemente ingialliti e con tracce di polvere. Pagine leggermente ingiallite, in particolare ai bordi. Alcune note e sottolineature a matita sparse nel testo. Testo in Lingua Italiana.
Codice ISBN: 8846439880
Codice EAN: 9788846439888
Pagine: 123
Formato: Brossura
Dimensioni (cm):
Altezza: 23
Disponibilità prodotto
Disponibilità immediata
Pronto per la consegna in 2 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine del prodotto.